top of page

Siamo in corsa verso il futuro finanziario...
Sali con noi!

Vuoi ottenere una rendita passiva dal tuo capitale con investimenti stabili e sicuri? Scopri come generare un reddito extra con le ricompense di staking BLX.

IMG-20230618-WA0003_edited.jpg

Si parla da anni di energia rinnovabile a tutela dell'ambiente ma questo fa nascere una domanda spontanea:  chi pensa a tutelare coloro che vivono in questo ambiente? Chi tutela il loro futuro finanziario?
Il mercato finanziario non ha mai dato garanzie tangibili perché è dominato da continue speculazioni. Ecco che, da un bisogno, l'evoluzione umana escogita soluzioni alternative.

Blotix è l'innovativa risposta alla crisi globale attraverso un sistema di finanza rinnovabile che permette la congiunzione del reale al virtuale, con lo scopo di generare una risorsa da ciò che fino a ieri non lo era mai stato.

COME BLX GENERA RENDIMENTO

I possessori di BLX possono ottenere un reddito passivo con le ricompense di staking.  Attraverso una rete Proof-of-Stake (PoS), promossa da un broker Blotix oppure affidata a un pool di staking istituzionale (banche, assicurazioni, fondi d'investimenti) chiunque può immobilizzare una parte delle proprie risorse economiche per generare energia finanziaria senza far ricorso al trading e senza mettere a rischio il proprio capitale. Inoltre, ogni partecipante al programma Proof-of-Stake dà vita ad un nuovo blocco della Blockchain di Blotix e questo rende l'infrastruttura crittografica più solida. Il termine "staking" deriva dal concetto di “impegnare” qualcosa per un periodo di tempo stabilito.

Immagazzinare token BLX  all'interno della blockchain di Blotix genera un asset condivisibile nel mercato finanziario globale in grado di generare energia finanziaria sostenibile a beneficio di tutti i partecipanti al programma PoS attraverso ricompense staking assegnate al pool, in modo simile al pagamento degli interessi sui risparmi nel mondo della finanza tradizionale. 

Le ricompense per lo staking e per la governance interna della blockchain di Blotix variano in proporzione al tempo di immobilizzo del capitale scelto dal partecipante al programma.

Al momento in cui scriviamo, più di 260 reti operano sulla base di un algoritmo di consenso Proof-of-Stake (PoS) e offrono ai partecipanti ricompense di staking non superiori al 5% annuale. In tutti casi, però, tali ricompense vengono generate esclusivamente dal supporto che i partecipanti danno alla blockchain attraverso il sistema di convalida delle transazioni di criptovalute. 
Tale meccanismo rende le ricompense soggette a fluttuazioni in base al numero di partecipanti, al volume delle transazioni e ad altri fattori, essendo erogate solo al validatore eletto che convalida una transazione. Blotix è l'unica blockchain che utilizza una rete Proof-of-Stake sia per la gestione dell'infrastruttura crittografica che per la capitalizzazione dell'asset. Questo fa sì che il rendimento di BLX sia al vertice di qualunque programma PoS, partendo da un minimo annuale del 8% ad un massimo del 50% netto garantito.

 

Perché scegliere Blotix?

Convertire una proprietà o una valuta in Blotix ha un duplice vantaggio:

1

Permette di avere una riserva di valore stabile e decentralizzata in forma digitale e quindi non soggetta a banche o istituzioni.

2

Permette di avere un rendimento fisso garantito grazie al posizionamento del titolo in forma digitale.

In quali modi ottieni rendimento?

Siamo pronti a sviluppare i tuoi investimenti

Il nostro team di analisti finanziari ti aiuterà a comprendere le basi degli investimenti obbligazionari BLX  e a scoprire come possono essere utilizzati per generare una rendita passiva garantita. Attraverso pochi semplici passi potrai avviare il funzionamento delle nostre obbligazioni digitali, evitando rischi inutili e generando una rendita stabile per la realizzazione dei tuoi obiettivi finanziari.

bottom of page